• alt text
  • alt text
  • alt text


NOTE

* L'analizzatore a risonanza magnetica di Quantum comporta i progetti di innovazione alta tecnologia di medicina, di bioinformatica, di elettrotecnico e di altre scienze. Facendo uso della medicina di quantum come la base teorica, applica l'attrezzatura elettronica avanzata per raccogliere il campo magnetico debole delle cellule umane per l'analisi scientifica, quindi analizzanti e determing lo stato di salute ed i problemi principali della persona esaminata. Le raccomandazioni di prevenzione possono essere fatte basato sulle relazioni sull'esperimento. L'analizzatore di salute di Quantum è uno strumento destinato per controllare la salute e la sotto-salute in un modo rapido e non invadente. Presenta i vantaggi di totalità, della praticità, della semplicità, della solidità, dell'economia, della divulgazione facile, ecc. Con la profondità e lo sviluppo di ricerca scientifica, darà un maggior contributo per la causa delle sanità, avendo una vasta prospettiva dell'applicazione e dello sviluppo.

**
[1] (EN) Steven O. Stapel, R. Asero, B. K. Ballmer- Weber, E. F. Knol, S. Strobel, S. Vieths e J. Kleine- Tebbe, Testing for IgG4 against foods is not recommended as a diagnostic tool: EAACI Task Force Report in Allergy, vol. 63, n 7, 16 Maggio 2008, pp. 793-796, DOI:10.1111/j.1398-9995.2008.01705.x

Terapie Olistiche | Sistema Quantum Risonante

Che cosa è Quantum Risonanza Magnetica Analyzer ?

Il Quantum Risonanza Magnetica Analyzer elimina la necessità di ultrasuoni , risonanza magnetica nucleare o
radiografia per varie condizioni di salute correlati. Semplicemente tenendo sensori nel palmo della mano , i dati sanitari saranno raccolte a pochi minuti da vari sistemi del corpo. L'analizzatore a risonanza magnetica offre nuovi vantaggi nel campo dell'analisi materiale . E' stato dimostrato che l'applicabilità di tale analizzatore supera il campo di analisi dei tessuti e altre applicazioni mediche . L' analizzatore a risonanza magnetica misura il grado e tipo di risposta di una questione in prova , e dal confronto con la materia di riferimento aiuta a riconoscere deviazioni dalla risposta desiderata .

Quantum Analyzer magnetico: Principio di Analisi

Il corpo umano è un aggregato di numerose cellule , che crescono continuamente sviluppare , dividere , rigenerarsi e morire.
Suddividendo up , le cellule si rinnovano . Per gli adulti , circa 25 milioni di cellule si stanno dividendo ogni secondo e globuli rinnoviamo continuamente ad una velocità di circa 100 milioni per minuto .
Nel processo di cellulare split- up e di rinnovamento , organismi incaricati del nucleo e gli elettroni nucleari supplementari come unità base di una cellula sono movimento e cambiamento incessantemente ad alta velocità così , emettendo onde elettromagnetiche senza interruzione .
I segnali di onde elettromagnetiche emesse dai corpi umani rappresentano la condizione specifica di umana corpo e quindi , diversi segnali di onde elettromagnetiche , vengono emesse dalle condizioni di buona salute, sub- salute, le malattie , ecc
Le condizioni di vita possono essere analizzati se tale onda elettromagnetica specifica segnali possono essere analizzati .
L'analizzatore quantistico è un nuovo strumento per analizzare tale fenomeno . La frequenza magnetico debole e energia del corpo umano sono raccolte tenendo il sensore , e dopo l'amplificazione dallo strumento e trattamento da parte incorporata microprocessore , i dati vengono confrontati con lo spettro di risonanza quantistica standard delle malattie , la nutrizione e altri indicatori incorporati nello strumento per giudicare se il campione forme d'onda sono irregolari usando l' approccio di principio Fourier .
Analisi e valutazione possono quindi essere effettuate condizione di salute e principali problemi della teste base al risultato dell'analisi della forma d'onda , così come di serie proposte protettive e curative .

Analisi Articoli

Il metodo di analisi quantico magnetico risonante è un rapido emergente , accurato e non invasivo
metodo di analisi spettrale e particolarmente adatto per il confronto della medicina effetti curativi e
prodotti per la salute , e la verifica delle condizioni di sub- salute . I principali elementi di analisi sono oltre 30 , tra cui
condizioni cardiovascolari e cerebrovascolari , la densità minerale ossea , oligoelementi , piombo nel sangue ,
reumatismi , del polmone e del tratto respiratorio , nefropatia , di zucchero nel sangue , stomaco e intestino , fegato e fiele, nervi cranici , ginecologia , della prostata , malattie delle ossa, gli oligoelementi di selenio , ferro, zinco e calcio , ecc

Caratteristiche Funzionali

Pronostico senza sintomi : Con solo 10 o giù di cellule del cambiamento patologico, l'analizzatore può acquisire le modifiche patologiche delle cellule e predire il precursore di malattia . Prendendo sanità le azioni in questo momento , si saranno in grado di prevenire efficacemente le varie malattie croniche .

Velocità e precisione

più indicatori di salute possono essere ottenuti in pochi minuti . questo metodo di analisi è stato progettato per risparmiare tempo , denaro ed energia . La banca dati dell'analisi sistema è stato stabilito con metodi scientifici, compresi i principi di Fourier , la rigorosa della salute trattamento statistico e la dimostrazione di un gran numero di casi clinici , portando ad elevata precisione . Non invasiva e indolore : L'analisi vi dirà lo stato della vostra salute senza ultrasuoni , risonanza magnetica nucleare , la radiografia o di qualsiasi test invasivi . Semplice e conveniente : è semplice nel suo funzionamento e, in generale , la gente sarà in grado di analizzare e interpretare il risultato attraverso la formazione a breve termine. Controlli sanitari possono essere eseguiti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento , risparmiando il tempo di pazienti . Il costo per l'analisi è ragionevole e conveniente e può essere accettata dalla maggior parte dei consumatori .

Di seguito verrà mostrato nel report :


1 . Base Analisi qualità fisica
2 . Analisi di zucchero nel sangue
3 . Bone Disease Analysis
4 . Bone Mineral Density Analysis
5 . Analisi del cervello Nerve
6 . Analisi cardiovascolari e cerebrovascolari
7 . Analisi della colecisti Funzione
8 . Funzione Analisi gastrointestinali
9 . Analisi ginecologia
10 . Tossina Analisi umano
11 . Analisi di funzione renale
12 . Analisi di funzionalità epatica
13 . Analisi di funzione polmonare
14 . Funzione Analisi del pancreas
15 . Reumatoide Bone Disease Analysis
16 . Trace Elements Analysis ( Ca + , Fe , Se , Pb , Zn , vitamine , ecc )
17 . Maschio funzione sessuale Analysis
18 . Analisi ginecologia
19 . Analisi della pelle
20 . Analisi Sistema endocrino
21 . Immune System Analysis
22 . seno
23 : Elemento umano
2 . utilizzando il metodo
1 . Tenere la sonda bastone in mano, ma a seconda del sesso , il maschio tenerlo nella mano sinistra e la
femminile ha bisogno di tenere in mano destra come l'immagine indica :
2 . Dopo che il test è completato , le raccomandazioni di specialisti saranno disponibili dal sistema o la vostra salute
Care Advisor o il vostro medico . Un rapporto composito può essere stampato in cui il sistema mostrerà la condizione di
il tuo corpo ora e vi mostrerà come migliorarlo .
3 . Linee guida : Paziente
- Test deve essere ripetuto 1 ora prima o dopo il pasto
- Resto di almeno 1/2 ora dopo l'esercizio
- Rimuovere tutti gli oggetti metallici, telefono a mano , pocket PC etc
- Togliere le scarpe e le calze ; Rivela tutti i 24 punti di prova intorno ai polsi e alle caviglie
- Mantenere la calma , relax , non parlare . Sdraiati , se possibile, o sedersi con le gambe elevate , entrambe le gambe distanza dal suolo
- Signore non dovrebbero assumere il test durante il suo periodo mestruale . I pazienti che hanno pacemaker sono
divieto di fare questo test come la frequenza emessa dalla Quantum può interferire con il
pacemaker o qualsiasi altro dispositivo elettronico all'interno del corpo .
4 . Quelle persone non idonee per utilizzare questa macchina
- Handicap persona
- Coloro che hanno pacemaker o qualsiasi altro dispositivo elettronico nel corpo
- Sotto farmaco a lungo termine
- Donne che hanno il loro periodo mestruale mensile
Questo prodotto non è
destinati a diagnosticare, trattare, curare  alcuna malattia .

INTOLLERANZA ALIMENTARE

Per intolleranza alimentare, meglio definita come intolleranza alimentare farmacologica, si intende un'ipersensibilità alle sostanze chimiche contenute in molte varietà di alimenti. un fenomeno distinto dalle allergie alimentari, infatti queste ultime consistono in una reazione immunitaria dell'organismo a uno specifico componente (di solito una proteina) contenuto in uno specifico alimento. Invece le intolleranze sono reazioni dose-dipendenti dovute all'introduzione nell'organismo di sostanze attraverso diverse fonti alimentari, difatti le sostanze chimiche che scatenano questo tipo di sensibilità sono presenti in molte varietà di alimenti. Tra le classi di sostanze chimiche (naturali e non) che scatenano questo tipo di reazione ci sono: salicilati, , ammine, istamina, solfiti, acido sorbico, nitrati, butilidrossianisolo, butilidrossitoluene, coloranti e insaporitori.

Le intolleranze possono causare una vasta gamma di sintomi (dermatologici, respiratori, gastrointestinali, neurologici e sistemici) tra cui orticaria, angioedema, peggioramento di un eczema, congestione nasale e sinusale, irritazione alla gola, peggioramento dell'asma, afte, nausea, crampi addominali, intestino irritabile, emicrania, nevralgia, parestesie, vertigini, modificazione comportamentali nei bambini, cambiamenti di umore, letargia o affaticamento, mialgia, dolori crescenti, anafilassi non IgE-mediata. I sintomi possono manifestarsi con tempistiche e severità diverse; possono comparire saltuariamente o essere sempre presenti, possono manifestarsi ore o giorni dopo l'ingestione di un certo alimento. La severità degli stessi dipende da quanto il paziente ha mangiato e da cosa ha mangiato e dalla concomitanza di altri fattori.

Ad oggi, l'unico modo per identificare un'intolleranza alimentare è la dieta di eliminazione, una dieta molto restrittiva nella quale vengono esclusi tutti i cibi che possono potenzialmente innescare un'intolleranza. La dieta può protrarsi da 2 a 8 settimane, entro le quali solitamente i sintomi scompaiono (sempre che essi siano dovuti a un'intolleranza). Una volta che i sintomi sono sotto controllo, vengono reintrodotti i gruppi di alimenti che erano stati esclusi. Se reintroducendo un determinato gruppo ricompaiono i sintomi, allora tale gruppo è quello responsabile, altrimenti si passa alla reintroduzione del gruppo successivo. Una volta scoperti i gruppi da evitare, si può procedere al riformulazione della dieta. Tale procedura è da effettuarsi esclusivamente sotto supervisione medica, procedere in modo autonomo può essere pericoloso, in particolare per i pazienti affetti anche da altre patologie. I test serologici che vengono spesso proposti per identificare le intolleranze alimentari non hanno alcuna valenza scientifica, essi misurano il livello di IgG relative a un particolare alimento; ma tale incremento nelle IgG è una risposta fisiologica dell'organismo al consumo di un particolare alimento e non producono pertanto alcun sintomo.[1]

ALLERGIA ALIMENTARE

L'allergia alimentare è una rapida ed esagerata reazione patologica del sistema immunitario nei confronti di un alimento ingerito. Spesso è scambiata erroneamente con l'intolleranza alimentare (o ipersensibilità alimentare).

Descrizione

Schematicamente, le differenze principali sono: Manifestazioni di allergia alimentare si osservano nel 6% circa dei bambini e nell'1-2% degli adulti[1]; secondo altri autori, nelle popolazioni occidentali, si arriva fino all'8% nei bambini e il 2[2] - 3,7%[3] Recenti dati USA del CDC/National Center for Health Statistics mostrano un impressionante aumento di questa patologia.[4]

Questa patologia, se pur raramente, può manifestarsi con quadri clinici pericolosi per la vita come lo shock anafilattico.[ 5] Le allergie alimentari causa di anafilassi potenzialmente fatale, sono dovute per l'80% dei casi ad arachidi e nocciole[6]. La reazione allergica determinata dagli alimenti è causa di una variegata sintomatologia che può manifestarsi su vari organi ed apparati come la pelle, l'apparato gastrointestinale, l'apparato respiratorio. Le reazioni allergiche comportano un coinvolgimento di meccanismi immunitari, IgE mediati e cellulomediati, che in termini fisiopatologici fanno parte delle ipersensibilità immediata di tipo I.

opinione condivisa che questa patologia sia dovuta ad una soppressione dei normali meccanismi di tolleranza immunologica alle proteine ingerite con il cibo. Tra gli alimenti maggiormente coinvolti nelle allergie alimentari vi sono il latte, le uova, la soia, le arachidi, le nocciole, il pesce, i crostacei e molti altri alimenti capaci di far degranulare l'istamina contenuta nei mastociti. Per la diagnosi occorre un'attenta anamnesi, seguita da accertamenti di laboratorio, e anche se necessario da test di scatenamento.

Solitamente la gestione della patologia consiste nell'educare il paziente ad evitare rigidamente l'allergene responsabile delle manifestazioni allergiche e contestualmente, in caso di ingestione non intenzionale dello stesso, iniziare una terapia antiallergica. Talvolta è anche possibile una prevenzione farmacologica



Per informazioni dettagliate, appuntamenti o consulti telefonici:
Maria Enelsi Gomez Tel 346 85 438 20